Un diagramma dice più di mille numeri



Il pannello di gastronovi La aiuta a non perdere il controllo dell'economia dell'impresa. Bastano pochi clic per creare diagrammi individuali raccolti in cosiddette "bacheche". Così può concentrarsi sui valori che contano e controllare subito la situazione attuale.

Indicatori predefiniti

Preferisce l'entrecôte alle tabelle? Possiamo capirlo bene. Affinché Lei possa approfittare del nostro pannello anche senza bisogno di conoscenze pregresse in ambito economico aziendale, abbiamo creato una serie di indicatori predefiniti e adatti specificamente alle esigenze della gastronomia. E se desidera allargare i Suoi orizzonti, può utilizzare semplicemente i nostri indicatori predefiniti come modello per i Suoi calcoli individuali.

Integrazione perfetta

Più moduli gastronovi Office utilizza, più indicatori saranno disponibili per le Sue statistiche. Al momento può avvalersi di oltre 30 valori interni e combinarli in diverse modalità: fatturato per cliente, per tavolo, liste top/flop, ecc. Le opzioni di analisi sono tantissime. È possibile definire fino a 5 valori di paragone per statistica, seguendo così ogni progresso in tutta facilità.

Valori individuali ed eventi

Grazie all'impostazione di valori individuali può creare subito dati altrimenti non presenti automaticamente in gastronovi Office. Investimenti ingenti, costi fissi particolari od obiettivi di fatturato: con la funzione "Eventi" può controllare orari o periodi di tempo particolari. Ad esempio, può documentare la presenza un danno idrico che ha compromesso il numero di posti a sedere per due settimane. In questo modo potrà capire come mai ci è stata una tale irregolarità anche a distanza di anni.

Richieda subito l'accesso di prova gratuito o una consulenza personale.

Verifichi di persona l'efficacia della versione test di gastronovi Office. Sarà un piacere offrirle anche consulenza diretta o sottoporle un'offerta personalizzata.