Ogni centesimo conta: tenga sotto controllo la Sua disponibilità di contanti

Non sprechi più energie in faticosi processi di registrazione: registri digitalmente tutti i movimenti di denaro contante con solo un paio di tocchi. Dal semplice acquisto di un francobollo, al pagamento in contanti da parte del cliente o al deposito del resto: non viene tralasciato niente. Il modulo "Registro di cassa" è un'espansione del "Sistema di cassa" di gastronovi conforme al GoBD.

Configurazione dei processi semplice



Selezioni il testo della registrazione tra i modelli a disposizione e aggiunga velocemente entrate e uscite nel registro di cassa. Naturalmente è possibile anche digitare un testo personalizzato.

Uscite di contanti con ricevuta autocertificata

Basta un solo tocco per poter creare delle ricevute autocertificate per le uscite in contanti. In questo modo i Suoi dipendenti potranno farle approvare tutte le spese e Lei saprà sempre chi ha preso cosa e quando dalla cassa contanti.

Chiusura giornaliera della cassa in soli pochi minuti, valutazione delle differenze e giornaliera

Può verificare la giacenza di cassa alla fine di una giornata lavorativa o dopo ogni turno e inserirla comodamente nel registro di cassa utilizzando un modulo di inserimento. La somma delle differenze sarà visualizzata e registrata automaticamente dal software. Così la Sua giacenza di cassa sarà sempre aggiornata!

Movimenti di contanti sotto controllo

Tutte le registrazioni vengono fornite automaticamente con un numero di fattura e una data e inserite nel registro di cassa digitale. Inoltre, il software per la gastronomia può visualizzare i ricavati separatamente in base alle aliquote fiscale. Gli importi possono essere contabilizzati automaticamente in conti di contabilità finanziaria creati a tale scopo, come ad esempio l'SKR ("Safe-Keeping-Receipt", forma di garanzia di finanziamento alternativo).

Contabilità a portata di clic

Il software per registro di cassa Le fornisce i dati pronti per la contabilità. Può esportarli direttamente per inviarli al Suo commercialista o importarli in tutta facilità in un software per la contabilità, come ad esempio DATEV.

Eviti il caos e faccia una buona impressione al controllo fiscale

Aggiunga alle singole registrazione una copia delle fatture provenienti da terzi. In questo modo evita di confondere gli scontrini raccolti. E in caso di un controllo fiscale senza preavviso, non avrà niente da temere!

Richieda subito l'accesso di prova gratuito o una consulenza personale.

Verifichi di persona l'efficacia della versione test di gastronovi Office. Sarà un piacere offrirle anche consulenza diretta o sottoporle un'offerta personalizzata.