Dimentichi Ctrl+C e Ctrl+V. Creare menù non è mai stato così semplice.

Si ricorda ancora come si creano le note a piè di pagina per le liste degli allergeni con i programmi di elaborazione testi? E perché la scritta appare così strana dopo averla copiata? Com'è che funzionava con i PDF? Se vuole farla finita con certe domande, il modulo "Menù" di gastronovi Office è proprio quello che fa per Lei. Basta un clic e subito può creare un menù pronto per la stampa.

Dichiarazione automatica di allergeni e additivi



La dichiarazione corretta di allergeni e additivi, nonché delle zone di pesca e Paesi di origine è oggi un obbligo previsto dalla legge. Grazie all'intelligente connessione di tutti componenti di gastronovi Office può farlo già a partire dagli ingredienti. Basta impostare una volta gli allergeni o additivi per un ingrediente e questi saranno aggiunti automaticamente a tutte le ricette e menù che contengono quell'ingrediente. E se ci sono modifiche, basta un clic per aggiornare tutti i menù.

Ampie funzioni di layout grazie alla funzione di esportazione in XML per ADOBE InDesign

Il menù è il biglietto da visita di ogni attività gastronomica: mostri tutto il Suo potenziale e rappresenti la Sua idea personale. Con gastronovi Office può creare dei modelli per il design individuali per il Suo menù e donargli un tocco del tutto personale. Se collabora con un'azienda pubblicitaria professionale, questa sarà sicuramente felice dell'opzione di esportazione in XML compatibile con ADOBE InDesign.

Possibilità di tradurre i menù con facilità

Ha clienti internazionali come la Sua cucina? Oppure gestisce un ristorante vicino a un confine? La funzione di traduzione integrata La aiuta a creare in pochi passi menù in un'altra lingua. Grazie allo strumento di traduzione integrato potrà fare a meno dell'agenzia di traduzione.

Richieda subito l'accesso di prova gratuito o una consulenza personale.

Verifichi di persona l'efficacia della versione test di gastronovi Office. Sarà un piacere offrirle anche consulenza diretta o sottoporle un'offerta personalizzata.